- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Per garantire la massima sicurezza nelle transazioni ai nostri clienti abbiamo scelto i circuiti di pagamento più affidabili:
- Mastercard
- Visa
- Postepay
- Paypal
- American Express
- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Per rendere possibile la modalità di pagamento con bonifico di seguito sarà possibile trovare tutti i riferimenti necessari per emettere il bonifico:
INSERIRE DATI COMLETI PER BONIFICO.
- TRASFERIMENTO DEI DATI
Quando il cliente procede alla fase di pagamento viene utilizzata la piattaformaPayPall, pioniere nello sviluppo di sistemi di pagamento online in Italia e dalla affidabilità comprovata.
3.1. SSL (SECURE SOCKET LAYER)
Per il trasferimento delle informazioni relative alla carta di credito GestPay usa il protocollo crittografico SSL (Secure Socket Layer) che assicura integrità dei dati e cifratura, garantendo una comunicazione diretta e non intercettabile da terzi tra il cliente e la banca. In nessun caso Mocerino verrà a conoscenza dei dati relativi alla tua carta di credito, l’unico dato che ricevuto sarà l’autorizzazione fornita da parte del gestore della carta.
- STANDARD DI SICUREZZA
La piattaforma GestPay richiede i seguenti controlli di sicurezza in fase di immissione deidati della carta di credito:
4.1. CVV
Il codice CVV (Card Verification Value) è usato come elemento di sicurezza aggiuntiva nelle transazioni CNO (Customer not present) , tipiche del mondo ecommerce. Questo codice è stampato sulla carta di credito, nel caso di VISA e MASTERCARD si trova sul retro ed è composto da 3 cifre.
4.2. 3DSECURE
PayPall supporta la tecnologia 3dSecure che si basa sui programmi:
Dopo aver fornito i dati della carta di credito verrà richiesto un codice di sicurezza personale, una volta inserito in pochi secondi il tuo istituto di credito confermerà l’identità del proprietario della carta autorizzando la transazione. Questa funzione deve essere attivata dall’intestatario della carta di credito sul sito del circuito di appartenenza (VISA-MASTERCARD).
Questo codice viene utilizzato esclusivamente per le transazioni ecommerce, andandosi a configurare come un elemento di sicurezza aggiuntiva oltre al CVV.